Sembra che l’ultima moda per la sposa siano gli orecchini, meglio se sono simili, per non dire uguali alle star che li hanno indossati per primi. Ecco quindi che si parte alla ricerca di quelli indossati da Keira Knightley nella fotografia.
Non mancano però all’appello modelli portati da altre star per il loro matrimonio, come Cheryl Cole e Beyonce.
Se cambia il modello, non di certo la firma, difatti sono tutti Swarovski. Si può scegliere tra i modelli Vintage, Chandelier e Luxe Bridal, uno più bello dell’altro, ovviamente. I cristalli Swarovski hanno la particolarità di essere luminosi e perfetti.
Come si sceglie però l’orecchino perfetto? Un po’ dipende dalla forma del viso della sposa. Ecco alcuni consigli per la scelta, aldilà del modello che le star di cui si parlava hanno indossato per le loro nozze.
Ad esempio per un volto un po’ allungato meglio optare per modelli a goccia. Non dimenticate poi che, estetica a parte, dovrete indossarli per tutto il giorno, a meno che non ve li vogliate togliere quindi cercate un modello che non sia troppo pesante e non stanchi.
Anche lo stile del vestito può influire sulla scelta degli accessori, tra cui appunto gli orecchini. Potete trovarne che assomiglino a qualche dettaglio dell’abito, magari con delle perle, in modo da creare accostamenti perfetti.
Per finire potete acquistare anche un bracciale e una borsetta sempre decorati con cristalli Swarovski e la vostra mise da sposa sarà davvero perfetta. L’importante è sempre non esagerare con gli accessori per non far passare in secondo piano la bellezza dell’abito da sposa e la sposa stessa.
Ci sono tantissime forme di orecchini tra cui scegliere sia per chi ha i buchi alle orecchie che per chi non li ha. Per la sposa vengono consigliate parure con collane e braccialetti. Se vi piacciono gli accostamenti questi sono già perfetti.
photo credits | crystalbridalaccessories