Alcune di noi amano le scarpe con il tacco alto e non riuscirebbero mai a farne senza, altre le alternato con modelli più bassi, altre ancora non riuscirebbero nemmeno a calzarle per qualche minuto.
Si parla sempre di scarpe dal tacco alto per le nozze, ma chi non le ama? O chi fa fatica ad indossarle? Non dev’essere un obbligo e nonostante le scarpe dal tacco a spillo siano molto apprezzate anche dagli uomini, si può fare anche una scelta differente.
Le scarpe basse, o ballerine, possono essere la soluzione ideale per una sposa che ama evitare i tacchi ma anche per la donna che ha un fidanzato non tanto più alto di lei. Con i tacchi risulterebbe più alta in tutte le fotografie e per evitarlo si possono scegliere le ballerine.
Ce ne sono di tantissimi tipi e modelli, in grado di soddisfare qualunque sposa. Dal modello semplicissimo e bianco si passa a quello più elaborato con fibbie, perline, brillantini o con la punta aperta. Le classiche ballerine sono quasi rasoterra, il tacco della scarpa arriva a cinque millimetri.
Ce ne sono anche con il tacco leggermente più alto, ma di regola sono tutte molto “piatte”, difatti in americano si dicono “flat”. A parte questo guardate la gallery, sono carine non trovate? E di sicuro comode.
1 commento su “Sposa, scarpe basse e ballerine”