L’idea di sposarsi all’aperto può piacere. Scegliete un luogo suggestivo e romantico, oppure storico e affascinante come location delle nozze.
Ci sono tantissimi posti tra cui scegliere e dove organizzare le nozze in Italia e vicino a casa propria. Vecchi casali, cascine, luoghi storici, vecchie chiese sconsacrate, castelli e quant’altro sono perfetti come situazione a breve distanza.
Che ne dite però di una spiaggia assolata, di un luogo isolato, o anche in città, dove evadere e sposarsi per poi iniziare subito la luna di miele? Niente di più romantico e strepitoso! Cosa vi propongo? Nozze a La Jolla, in California.
Guardate che posti! Gli invitati e gli sposi all’aperto, in mezzo alla natura e alle costruzioni del luogo, immersi in un’atmosfera che certo non troveremo dietro l’angolo di casa e appena finita la cerimonia, dopo l’ultima portata del pranzo… essere già in luna di miele!
Purtroppo non tutti possiamo organizzare nozze simili e allora? Prendiamo spunto! Se ci sposiamo all’aperto possiamo sempre ricoprire il passaggio con petali di rosa bianchi, avere un candido bouquet e decorazioni particolari.
Ogni dettaglio contribuisce a rendere la giornata speciale, unica e indimenticabile. La Jolla a parte anche in Italia ci sono Resort nei quali organizzare le nozze, posti particolari in riva al mare dove tutto ha un profumo diverso e la vacanza inizia ancor prima che ci si sposi!
photo credits | LaJolla
2 commenti su “Sposarsi all’aperto a La Jolla in California”