Matrimonio all’estero: l’Italia tra le destination Wedding preferite

Panorami mozzafiato, location da sogno, buon cibo, vino e tante città degli innamorati come Venezia, Verona, Roma e Firenze. Ci sembra chiaro: l‘Italia è una delle mete preferite degli stranieri che scelgono un paese diverso dal loro per celebrare il loro matrimonio.

A farlo sapere è il brand italiano Wine and Wedding che nei giorni scorsi ha partecipato al New York Weddings Event, una delle più importanti fiere del settore organizzate a Manhattan dal New York Magazine presentando la prima Guidebook 2013.

Come ha spiegato l’Amministratore Delegato Wine and Wedding Giovanna Dello Iacono:

Abbiamo selezionato le migliori strutture sul territorio nazionale specializzate in matrimoni fuori porta Italian style con una lunga serie di servizi per gli sposi, a partire da percorsi benessere prewedding con trattamenti al vino o addirittura giri in elicottero sorvolando gli splendidi vigneti, dalle colline del Barolo nelle Langhe all’affascinante Franciacorta del Nord, dal Montalcino al Chianti, al Sangiovese fino al Montepulciano d’Abruzzo, per proseguire al sud, attraversando i vivaci terroir dell’ Aglianico, il Nero d’Avola e il Nerello Mascalese stagliati su uno dei panorami più suggestivi, quello della Sicilia.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

preload imagepreload image