Vi abbiamo parlato dei matrimoni celebrati dagli stranieri in Italia (in particolare in Sicilia), ma non vi abbiamo ancora raccontato di quanto gli italiani decidono di sposarsi all’estero. Non stiamo parlando della classica fuga romantica da film durante la quale, i protagonisti, finiscono per sposarsi a Las Vegas, stiamo invece per parlarvi di un matrimonio in piena regola celebrato in Scozia.
Perché proprio la Scozia? Ci sono ben 3 differenti motivi per cui abbiamo scelto questa location e ve li descriviamo qui di seguito.
Senza tempo e senza regole
In Scozia ci si può sposare a qualsiasi ora del giorno e della notte, non esistono regole specifiche che possano impedire ad una coppia di celebrare le proprie nozze all’ora di cena oppure alle prime luci dell’alba. Gli sposi potranno dunque scegliere la location in base all’orario in cui verrà celebrato il matrimonio, permettendo agli ospiti di godere di un magnifico spettacolo.
Location varie
A proposito di spettacoli, la Scozia ne offre molteplici per natura. Questo paese infatti offre ai suoi sposi la possibilità di sposarsi in meravigliosi giardini, antichi castelli, paesini di campagna o addirittura in spiaggia.
Qualsiasi rito è ben accetto
Matrimonio gay, etero, religiosi, civili, qualsiasi tipo di rito abbiate scelto potrete certamente celebrarlo in Scozia. In questo paese infatti non vi è alcun limite all’amore ed è possibile sposarsi nella maniera che più si preferisce.
Photo Credits | Buzzfeed
This is the very best search engine in the world
http://google.com