Spose vip, gli abiti più belli del 2014

Il 2014 è stato un anno ricco di matrimoni e fiori d’arancio per i vip di casa nostra, ma non solo! Anche oltreoceano le celebrità hanno festeggiato riccamente le loro nozze e noi oggi siamo qui per mostrarvi gli abiti più belli di queste spose note.

Oscar-De-La-Renta-abito-da-sposa-Amal-Alamuddin-620x481

  • Alessia Marcuzzi, l’ultima tra le spose vip! La presentatrice ha scelto un modello di abito nuziale dalla gonna asimmetrica per il suo segretissimo matrimonio.

 

  • Marika Pellegrinelli ha sposato Eros Ramazzotti un abito con note musicali firmato Maison Valentino. Eccessivo?

 

  • Caterina Balivo ha scelto un abito corto per il suo matrimonio con Guido Maria Brera a Capri. Una cerimonia low-cost e un abito nuziale acquistato online. Brava!

 

  • Angelina Jolie ha stupito tutti con un abito Versace che proponeva, nella parte posteriore, dei ricami che riproducevano alla perfezione i disegni dei suoi figli.

 

  • Elisabetta Canalis con una lunghissima stola e un abito in pizzo firmato Alessandro Angelozzi Couture ha sposato il suo Brian Perri.
  • Amal, la nuova signora Clooney, per il matrimonio italiano con il noto attore ha scelto una meravigliosa creazione del compianto maestro Oscar De La Renta.

 

  • Elena Santarelli invece ha scelto come abito nuziale un modello di Alberta Ferretti era morbido e dalla vita alta, con un nastro sulla circonferenza sotto il seno.

Photo credits | Letteraf

2 commenti su “Spose vip, gli abiti più belli del 2014”

  1. With everything that seems to be developing throughout this specific subject material, all your viewpoints are actually fairly stimulating. On the other hand, I appologize, but I can not subscribe to your whole strategy, all be it exciting none the less. It would seem to us that your remarks are not totally rationalized and in reality you are generally yourself not completely confident of your assertion. In any event I did enjoy examining it.

    http://engatirunelveli.com/cat/service-providers/

    Rispondi

Lascia un commento