Vi ricordate quando parlammo che 7 donne su 10 sognano di essere accompagnate in chiesa da una carrozza trainata da cavalli oppure in Ferrari o in Vespa? Certo è che non c’è limite alla fantasia e per il giorno più bello ogni mezzo è lecito per non mancare all’appuntamento. Perfino arrivare in…ruspa.
E’ questa la magnifica trovata di una coppia ligure che ha addobbato di tutto punto il mezzo di lavoro per recarsi al Comune del proprio paese per convolare a nozze. Il loro intento ovviamente non era quello di aprirsi una breccia in sala municipale, ma di celebrare il lavoro di lui, escavatorista presso l’azienda Finale Ambiente.
In questa foto li vediamo sorridenti recarsi in comune seduti sulla benna della ruspa: tanti auguri a Gianpiero Bolla e Isabel Maria Cristina Marino Morales!
Un idea originale, ma non del tutto inedita in quanto a fantasia degli italiani che varcano la soglia dell’altare con ogni mezzo. Tanta voglia di ironia ma anche di sottolineare l’attaccamento al lavoro o una passione.
Così c’è chi sale in sella a un trattore o arriva in autobus, c’è chi pedala veloce in sella a una bicicletta e chi addirittura in sella ad un asino. Basta poco per stupire e divertire invitati e passanti!
1 commento su “Sposi in ruspa al matrimonio”