Vi piacerebbe sposarvi a Natale, ma non riuscite ad immaginare come sarà? State ancora valutando tutti i pro e i contro? Oggi, per farvi un’idea dell’atmosfera, vi propongo delle foto semplici e carine che ho trovato su Flickr e che ritraggono gli sposi durante la cerimonia.
Come si suol dire, i gusti sono gusti, quindi anche se non amate un certo tipo di abito o di decorazioni, potete prendere spunto da questa coppia per diversi motivi. In primo luogo: i dettagli colorati. Il Natale ha tre colori principali: il bianco della neve, il verde dell’albero e il rosso. Ahimè sono anche quelli della nostra bandiera, perciò dovete fare molta attenzione perché il verde e il rosso siano declinati nelle loro tonalità più scure.
La sposa ha scelto un abito molto classico e molto romantico, a dispetto della semplicità della cerimonia, ha dunque investito il proprio budget in ciò che la interessava di più. Il bouquet rosso spicca molto bene sui pizzi e lo strascico da importanza al tutto.
In Chiesa sono i toni del verde scuro a predominare nelle decorazioni. Tenete però presente che se avete anche voi voglia di realizzare un addobbo simile dovrete verificare se il parroco è d’accordo o trovare con lui una giusta via di mezzo per ottenere l’effetto voluto rispettando le regole della parrocchia.
Infine il servizio fotografico: come potete vedere gli sposi sono giovani e dunque il set di foto comprende momenti romantici, altri più divertenti e scanzonati. Non dico che dovete arrivare anche voi a tirarvi una torta in faccia, però magari potreste farvi una foto con le barbe di Babbo Natale. Che ne pensate?
Photo Credits | Tammra Mc Cauley
1 commento su “Sposi a Natale: le foto”