Sposi Torino 2013, il matrimonio al Palasport Olimpico

Si aprirà questo week end Sposi Torino, l’evento dedicato al matrimonio made in Italy, uno degli appuntamenti più attesi dalle coppie che si apprestano a organizzare il giorno più importante della loro vita.

Sposi… si terrà il prossimo 26 e 27 gennaio al PalaOlimpico di Torino dalle ore 10.30 alle ore 20, due giornate intense pronte a fornire a tutti gli sposi il necessario per rendere il giorno delle proprie nozze un momento indimenticabile.

La fiera dedicata agli sposi è considerata come una tra le più importanti e rappresentative rassegna in Piemonte: all’interno dello stand del PalaOlimpico sono presenti oltre centocinquanta espositori situati in un ambiente romantico e studiato ad hoc per tutti gli sposi. All’interno del luogo dedicato all’evento sono presenti ben oltre trenta atelier di abiti da sposa, sposo e cerimonia, prove e consulenze di ogni tipo, degustazioni gratuite di dolci e piatti per la cena e il pranzo e moltissime offerte speciali che garantiranno l’acquisto di pacchetti esclusivi a un prezzo fiera.

Tutte le coppie potranno scaricare il loro invito all’evento accedendo alla pagina web ufficiale dedicata al form (qui il link), compilare i dati richiesti (indirizzo, nome e cognome, data e luogo delle nozze, ecc) e stampare la ricevuta. Questa dovrà essere poi presesentata all’entrata e permetterà l’accesso gratuito alla rassegna e la ricezione dei primi pacchetti, tra cui la completa e dettagliata Guida Sposi.

Perché partecipare alla fiera? Ecco qualche motivo:

– Perché alla fine della fiera potrete contare su moltissimo materiale utile che vi aiuterà a riflettere, con calma e finalmente in silenzio, su quanto avete visto in fiera

– Perché grazie alla fiera potrete acquistare ciò che vi interessa a un prezzo scontatissimo. Prendete il vostro tempo e, se sapete già la data delle vostre nozze, potrete fermare il vostro contratto con il fotografo o il viaggio di nozze a un prezzo ridotto del 30-40%

– Perché è un evento gratuito e non guasta (considerando il denaro che dovrete sborsare nei prossimi mesi!)

 

Lascia un commento