SposiAmo… a Napoli, i consigli per organizzare un matrimonio perfetto

La Chiesa Luterana di Napoli sarà protagonista dell’eventoSposiAmo… a Napoli’, una intera settimana dedicata alle spose. Dal 23 al 27 maggio, infatti, appuntamento con workshop, eventi e sfilate.

Come si articolerà l’evento? Nella chiesa di piazza dei Martiri l’agenzia SposiAmo Wedding Planners di Torre del Greco svelerà a tutte le future spose i segreti per realizzare un matrimonio perfetto. Gli ingredienti ci sono tutti: abiti, location, catering, banqueting, bomboniere, partecipazioni, allestimenti, wedding planner, viaggi di nozze e auto.

Numerosi, poi, gli stage aperti al pubblico: dai corsi di portamento alle prove di trucco e parrucco passando per la dimostrazione di confezionamento per bomboniere e bouquet.

Si parte allora oggi, lunedì 23, con moda, pittura e architettura. In serata un concerto in lirica con pezzi napoletani e da operetta del soprano Antonella Iacono e del tenore Michele d’Abundo, accompagnati al pianoforte da Angela Battiloro. Domani sarà la volta del Wp Day con un’equipe di Wedding Planner sarà a disposizione del pubblico per rispondere a ogni domanda. Il 25 maggio fiori, scenografie, candele e vasi saranno in primo piano grazie allo Scenografy Day; alle 21 una sfilata di abiti nuziali con i preziosi consigli dei Fashion Designer.

Gran finale il 27 con le note di Pina di Grazia e il Beauty Day, giorno in cui i make up artist, gli hair stylist e i consulenti d’immagine saranno pronti a valorizzare il look di tutti i partecipanti all’evento.

Lascia un commento