“L’amore al tempo del web” è un’indagine lanciata da Sposidea e on line fino al 31 agosto per svelare tantissimi aneddoti sul volto social delle emozioni moderne.
L’amore? Sempre una grande sorpresa. Specie da quando i social network hanno ridisegnato la geografia dei sentimenti moderni. Lo sa bene Sposidea, la fiera più attesa dagli innamorati, che gode del patrocinio di Regione Lombardia e Comune di Vaprio d’Adda e appuntamento di ExpoinCittà, programma promosso da Comune e Camera di Commercio di Milano nell’ambito dell’Esposizione Universale.
Quest’anno, in occasione della sua XXII edizione, la grande kermesse che porterà nella location di Villa Castelbarco a Vaprio d’Adda, dall’8 all’11 ottobre, i migliori artisti del matrimonio, ha lanciato «L’amore al tempo del web». Si tratta di sondaggio seguitissimo a cui, in solo una settimana, hanno già partecipato oltre mille persone. Uomini e donne pronti a raccontare come batte il loro cuore a ritmo social, rispondendo alle domande del sondaggio. Nello splendido scenario offerto da Sposidea gli esperti dell’Ordine degli Psicologi della Lombardia presenteranno i risultati del sondaggio, analizzando le risposte degli innamorati. I futuri sposi si saranno dati il primo appuntamento via chat? L’e-commerce varrà anche per l’abito da sposa? E lo scatto del fatidico sì, passerà per un’app dedicata o per il caro, vecchio, fotografo professionista?
Hello there, simply was aware of your blog via Google, and found that it is really informative. I’m going to be careful for brussels. I will appreciate in case you continue this in future. Numerous people can be benefited out of your writing. Cheers!
http://engatirunelveli.com/cat/service-providers/
I am now not sure the place you are getting your info, however great topic. I needs to spend a while studying more or understanding more. Thank you for great information I was in search of this information for my mission.