Anche il matrimonio ha il suo avverbio superlativo assoluto: grammatica a parte, Sposissimevolmente è l’evento fieristico veneto che si conferma uno degli appuntamenti imperdibili per gli sposi soprattutto residenti nella zona tra Padova e Venezia.
Sarà Villa Foscarini Rossi, in via Doge Pisani 1/2 di Stra in provincia di Venezia, la suggestiva location che ospiterà più di 80 espositori che animeranno il terzo weekend di ottobre 2011. Giunta ormai alla XII edizione, Sposissimevolmente anche quest’anno vuole proporre al pubblico qualcosa di innovativo, qualcosa che sia a passo con i tempi anche riguardo a un rito tradizionale come il matrimonio.
E sarà l’eco matrimonio la parola chiave di questa edizione, con tantissime proposte della Green Area, lo spazio espositivo dedicato al biomatrimonio che non dimentica il giorno più bello di rispettare l’ambiente e dimostrare solidarietà a persone meno fortunate.
Se è vero che Sposissimevolmente si presenta ogni anno con qualcosa di nuovo da mostrare, c’è anche il gradito ritorno di un enorme successo che coinvolgerà visitatori ed espositori. Il concorso Vota lo spazio che più ti piace! che darà la possibilità all’azienda espositrice più votata di ricevere una riduzione del prezzo di partecipazione per la prossima edizione. Insomma uno stimolo in più per mostrarsi al meglio e un incentivo per esserci anche l’anno prossimo!
Appuntamento a Villa Foscarini Rossi in via Doge Pisani 1/2 Stra (VE) sabato 15 e domenica 16 ottobre 2011 dalle ore 10 alle ore 20. Ingresso gratuito fino alle ore 13. Biglietto d’ingresso euro 5.