Sposo, il tight che fa tendenza e l’eleganza maschile

 

Il tight è un classico vestito da sposo decisamente intramontabile che piace anche ai più giovani. Anche lo sposo, non dobbiamo dimenticarlo, il giorno delle sue nozze vuole essere impeccabile e perfetto! L’importante è scegliere un abito che faccia sentire a proprio agio e sia comodo.

Le regole sono le stesse che seguono le donne! Il colore più utilizzato per il tight è il grigio scuro a cui viene abbinato, sotto la giacca, un gilet di una tonalità di grigio più chiara.  Oltre a curare l’abbigliamento ricordate di farvi un bel taglio di capelli e lucidare le scarpe e magari aggiungere un cappello.

Ultimamente la moda per l’uomo che si sposa è tornata ad essere molto classica. L’eleganza e lo stile fanno di uno sposo un perfetto gentleman che accompagnato dalla sposa e le fotografie saranno spettacolari. Tight a parte, cosa va e non va per lo sposo di oggi?

Diciamo che è escluso lo smoking, viene sconsigliato perchè poco adatto e niente maglietta della salute, personalmente non la sopporto, si perde la poesia! Non esagerate con gel e lacca, i capelli sembrerebbero unti e poi il profumo sarebbe eccessivo.

Sì invece all’orologio da polso, molto elegante quello da taschino, è un tocco di classe. Un sì anche per i gemelli alle cinture dello stezzo colore delle scarpe. Comunque sia lo stile che scegliete deve essere adatto a voi, alla vostra personalità. Ecco qui una gallery, così potrete farvi un’idea.

1 commento su “Sposo, il tight che fa tendenza e l’eleganza maschile”

Lascia un commento