Nelle stagioni fredde alcune donne sono abituate ad indossare quasi sempre comodi e pratici stivali che tengono caldo e proteggono dal freddo. In genere per il matrimonio si pensa di indossare un bel paio di scarpe bianche, magari dal tacco alto.
L’idea però può anche preoccupare un pò, specialmente se ci si sposa d’inverno, con temperature non troppo calde. La sposa è vero che arriva in macchina, fa pochi passi all’aperto e poi arriva in chiesa e al ristorante, ma sono pur sempre giornate invernali in cui fa freddo.
C’è poi da considerare che non tutte le spose abitano in città o in luoghi temperati nelle brutte stagioni e che quindi alcune potrebbero essere impossibilitate ad indossare scarpine da Cenerentola, così vi proponiamo un’alternativa alle classiche scarpette, che non sono le sneakers, ma comodi e pratici stivali in bianco.
Per chi non ama i tacchi alti li può scegliere molto bassi, chi invece è abituata ad indossare scarpe con tacchi a spillo può ritrovarli in altri modelli, con uno stile sobrio, moderno, romantico o vintage in modo che possiate abbinarli al tipo di vestito che intendete indossare. Anche per quanto riguarda il gambale ce ne sono di diverse lunghezze: alla caviglia, al ginocchio, e anche più alti.
2 commenti su “Stivali da sposa, eleganti e caldi”