Super relax ad Ibiza, le Baleari come mai pensate prima

L’Ibiza degli anni 80 è oramai acqua passata, oggi le vacanze nell’isola più cool delle Baleari sono all’insegna di spiagge curate e fornitissime soluzioni turistiche non troppo invasive ma neanche povere di accessori.

Nel panorama turistico a poche ore di viaggio l’Isola di Ibiza spicca per offerte, prezzi e bellezze.

Le soluzioni turistiche per l’isola e la città di Ibiza non mancano. Gli amanti della natura possono scegliere soluzioni a basso impatto ambientale, esistono dei camping attrezzati spesso meta di ragazzi, molti si sono improvvisati imprenditori turistici offrendo la propria abitazione o quella di amici con il minimo necessario come servizi (solitamente adatti a dormire ma niente di più) ed infine sono molti i tour operator che operano su quest’isola.

È bene sapere che ogni tour operator sviluppa la propria offerta per il proprio target di clientela, quindi ogni nazione ha le proprie abitudine e ogni tour offre le migliori soluzioni per soddisfare queste abitudini; per il turista Italiano una sicurezza è sicuramente Alpitour, che sa bene come mettere a proprio agio la propria clientela.

Ibiza oltre che essere un Isola delle Baleari è anche il nome della città capoluogo dell’omonima isola.

Ibiza è un’isola situata nel Mar Mediterraneo nell’area tra la Corsica, la Sardegna e la penisola Spagnola ed appartiene politicamente ad essa. Le sue città principali sono: Ibiza, Santa Eulària des Riu e Sant Antoni de Portmany.

Anche le modalità di scelta della vacanza influiscono molto nella ben riuscita del viaggio, scegliere ad occhi chiusi su qualche comparatore non è mai la miglior soluzione anche se potrebbe sembrare più rapida e conveniente.

Spesso si nascondono prezzi e costi ai quali nessuno aveva pensato, con risultato di dover pagare di più per ottenere comunque un pessimo servizio. Acquistare dal portale ufficiale è una buona strategia per non trovare strani prezzi. Per esempio Alpitour possiede un portale ufficiale, ma lo stesso per altri tour del settore.

Lascia un commento