Torniamo a parlare di tableau mariage, ovvero del tabellone che al banchetto nuziale occorre agli invitati per individuare il loro posto assegnato, qualora venga stabilito dagli sposi. Un’idea carina può essere l’effetto 3D del tabellone a meno che non sia di disturbo alla lettura. E non stiamo parlando del 3D che si può vedere al cinema, sarebbe troppo impegnativo fornire di occhiali polarizzati tutti gli invitati.
Parliamo di tabelloni 3D utilizzando il collage tridimensionale oppure materiali incollabili facilmente reperibili come cartone ondulabile o polistirolo.
Si possono così costrire sagome di tavoli, cuoricini, castelli, libri, fiori, farfalle, cornici e tutto quello che la fantasia ci suggerisce. Nastro adesivo, acqua vinilica diluita con acqua e carta igienica sono gli strumenti come lo storico Art Attack ci ha insegnato.
Se il matrimonio si celebra in estate e i tavoli assegnati non sono molti si può mettere una sabbiarola (ad altezza busto) decorata con stelle marine e conchiglie e porvi delle bottiglie con all’interno un messaggio. Nel messaggio ci sarà una dedica che gli sposi leggeranno, rivolto di volta in volta ai genitori, ai parenti e agli amici indicando loro in che tavolo possono accomodarsi.
E se proprio volete semplificare l’indicazione del posto assegnato, allora delegate il metre del ristorante a far accomodare gli invitati ai tavoli.
Definitely, what a magnificent site and revealing posts, I definitely will bookmark your blog.Have an awsome day!
http://engatirunelveli.com/cat/service-providers/