Future spose e futuri sposi dall’animo irrimediabilmente geek, ecco un’idea che fa per voi: associare ogni tavolo del pranzo di nozze ad un famoso video gioco. L’idea, davvero simpatica e ben realizzata, l’ho trovata sul sito weddingbee, da cui ho preso anche le fotografie.
Come potete vedere dalle foto (seguendo il link ne trovate molte altre), il tableau comprende titoli famosi e classici come Pac man e Super Mario, ma anche Halo. Il bello è che poi ogni segnaposto del tavolo è caratterizzato da uno dei personaggi del video gioco.
Naturalmente se decidete di realizzare anche voi qualcosa del genere, non dimenticate di scrivere, sul retro del cartoncino, una curiosità per chi conosce il gioco e una spiegazione il più chiara possibile per chi davvero non sa di cosa state parlando.
Ora, non oso immaginare la faccia di zie, nonni e parenti che non hanno mai neanche visto un computer, quindi magari inventate qualcosa per loro, giusto per non disorientarli troppo.
Intanto, se non avete ancora formulato la vostra proposta di matrimonio, vi ricordo che su Sposalicious abbiamo già raccontato della proposta inserita in un video gioco, dei gadget tecnologici per un matrimonio geek e persino di abiti da sposa gonfiabili, realizzati da una stilista geek. Buon divertimento!