Taylor Swift e Calvin Harris, matrimonio in vista?

La cantante statunitense e il famoso dj sono al centro dei attenzioni gossip internazionali ormai da molti mesi. Nelle ultime settimane però si è parlato molto di una loro probabile rottura, ma ora emergono voci che vanno in una direzione completamente differente. A quanto pare, secondo indiscrezioni, i due starebbero infatti pensando al matrimonio.

GettyImages-474141444

Non c’è nessuna rottura o separazione in vista. In questo momento non c’è neanche un fidanzamento imminente ma i due stanno cominciando a parlare dell’idea di sposarsi. Per il momento sono solo conversazioni o idee ma sembrano entrambi molto seri sull’argomento. L’idea di Taylor è quella di sposare Calvin in due posti diversi, quella in Inghilterra sarà la cerimonia più importante e poi ci sarà una seconda festa da fare o a Nashville oppure a Los Angeles.

La rivelazione è arrivata da una fonte vicina alla coppia. Una notizia che per il momento è tutt’altro che confermata ma che mette in allarme gli appassionati di gossip di tutto il mondo, oltre ai fan di Taylor Swift e del fidanzato Calvin Harris. Un altro matrimonio vip in arrivo?

Lascia un commento