Era da tanto tempo che Tiziano Ferro sognava di poter diventare genitore ed ecco che finalmente questo suo grande desiderio si è trasformato in realtà con l’arrivo di ben due bambini.
Una notizia di grande gioia che il cantante originario di Latina ha voluto condividere sui propri social un’immagine davvero molto bella.
Le due telefonate più belle della vita di Tiziano Ferro
Infatti Tiziano Ferro ha mostrato con grande felicità una foto in cui lui ed il marito Victor Allen appaiono con in braccio questi due fagottini, due pargoletti che li hanno resi gli uomini più felici del mondo. Come spiegato dallo stesso cantautore nei mesi scorsi sono giunte due telefonate che gli hanno cambiato totalmente la vita, la prima in cui veniva annunciata l’adozione di una bimba e la seconda, poco più di qualche settimana dopo, in cui gli avevano detto che sarebbe diventato questa volta il papà di un maschietto.
Una gioia grandissima che Tiziano Ferro ha voluto rendere pubblica solo qualche mese dopo, volendo vivere al massimo questa nuova esperienza da genitore senza ritrovarsi ad essere troppo al centro dei riflettori. C’è da dire che da quando il cantante si è trasferito negli Stati Uniti, dopo aver fatto poi coming out, aveva sempre espresso il desiderio di diventare genitore, anche perché in America ci sono molte opportunità di farlo anche da single.
Il matrimonio con Victor ed il coronamento di un sogno
Il destino poi gli ha fatto incontrare Victor Allen, un amore importante, maturo e travolgente che è sfociato nel matrimonio, avvenuto tra l’altro in due momenti, prima a Los Angeles e poi simbolicamente anche in Italia a Sabaudia, perché Tiziano non ha mai voluto dimenticare la sua Latina e le sue origini. Con Victor è stato sin da subito grande amore, diventando l’uomo della sua vita con il quale poter coronare il suo grande sogno di diventare genitore.
Ecco che dopo un po’ di anni ciò è stato possibile e la gioia più grande è aver potuto contare ben su due figli. Come spiegato dallo stesso Tiziano Ferro su Instagram, la piccola di nove mesi si chiama Margherita, mentre il maschietto di quattro mesi si chiama Andres. Per loro è iniziata finalmente la vera vita, ma Tiziano ci ha tenuto a precisare come anche per lui e Victor si sia palesata questa nuova vita. Un grande onore diventare genitori, un compito non semplice, ma che Tiziano Ferro ha voluto con tutte le sue forze ed ha ribadito il concetto di come insieme al marito Victor affronteranno tutto con attenzione, dedizione e soprattutto amore. Infine il cantautore di Latina ha chiesto massima riservatezza, sarà poi lui che informerà fan e curiosi sulla storia di questi due neonati.