Bella e radiosa come una principessa, Tori Pravel ha coronato il suo sogno d’amore con il surfista Danny Fuller. I due, dopo più di sei anni dal loro primo incontro sono convolati a giuste nozze il 5 novembre 2013 in una romantica cerimonia nella città natale di Danny, Kauai alle Hawai.
La loro è una storia d’amore di quelle da film e il giusto compimento a tutto questo non poteva che essere un matrimonio in riva al mare, dove Danny è cresciuto e dove ha iniziato ad amare il surf, passione diventata poi anche di Tori.
Tori Praver era bellissima nell’abito creato su misura per lei da Mara Hoffman, stilista particolarmente conosciuta per i suoi abiti chic ma allo stesso tempo informali, perfetti proprio per chi sceglie un matrimonio shabby chic, magari in riva in male proprio come ha fatto la modella surfista.
Il vestito creato su misura dalla designer, pur essendo stato disegnato appositamente per la modella, presenta molti dei tratti acratteristici dell’ultima collezione sposa che Mara Hoffman ha creato per l’inverno 2014: modelli leggeri , di un’eleganza essenziale data soprattutto dalle decorazioni ispirate al mondo classico greco e romano.
Anche per il trucco e per l’acconciatura la modella Tori Praver ha scelto di essere molto naturale – scelta facile per lei che è molto giovane e molto bella – lasciando i capelli sciolti in morbide onde e il trucco acqua e sapone. Al matrimonio era presente anche Ryan, figlia della coppia di soli sette mesi che per l’occasione ha indossato un abito di Stone Cold Fox.
Foto | Jemal Countess/Getty Images Entertainment/Getty Images