La torta di nozze è un particolare importante, il taglio della prima fetta può essere considerato l’evento clou del pranzo. Non possiamo quindi fare una scelta a caso, dobbiamo ponderarla e valutare la forma e i colori che possono rendere al meglio.
Il bianco è il colore che più viene utilizzato per le cerimonie di nozze e i banchetti, ma spesso viene affiancato da altri, come ad esempio il rosa, l’azzurro, il rosso. Non tanto spesso le spose scelgono il nero e il blu, molto eleganti, però anche insoliti e particolari come colori nozze.
La forma della torta in genere è quella rotonda a piani sempre più stretti, con sopra un cake topper o fiori o monogramma con le lettere degli sposi. C’è da dire che sempre più spesso si opta per il quadrato, più particolare e secondo il mio parere elegante.
Le decorazioni passano dai fiori alle foglie, alle incisioni sulla panna o glassa. la base è bianca, ma c’è chi decora a quadrati, a pois, a righe. Tutto per avere una torta che si addice allo stile del matrimonio e degli sposi, ma anche per creare qualcosa che sia elegante e moderno.
Insomma perchè avere una torta classica? Meglio una glam! Che ne dite? Guardate un po’ le idee in questa gallery di weddingdream.
I have been exploring for a little bit for any high quality articles or blog posts on this sort of area . Exploring in Yahoo I at last stumbled upon this web site. Reading this information So i’m happy to convey that I have an incredibly good uncanny feeling I discovered just what I needed. I most certainly will make sure to don’t forget this website and give it a look regularly.
http://engatirunelveli.com/cat/hospitals/
Please let me know if you’re looking for a article author for your weblog. You have some really good articles and I think I would be a good asset. If you ever want to take some of the load off, I’d absolutely love to write some articles for your blog in exchange for a link back to mine. Please send me an email if interested. Thanks!
http://engatirunelveli.com/cat/service-providers/