Oggi mi sento particolarmente golosa, ma come non esserlo quando si vedono simili opere d’arte? Solo a guardarle viene l’acquolina in bocca. Mi immagino già una torta di pan di spagna e panna, con le fragoline nella crema pasticcera e il dispiacere di doverla tagliare per offrire agli invitati.
Di sicuro le farò fare tante fotografie così almeno avrò il ricordo di come era e potrò guardarmela a distanza di anni! Anche questo è il bello e il fotografo di nozze non è forse lì per immortalare tutto?
Ci sono pasticceri che realizzano torte meravigliose, estetiche, romantiche, eleganti e perfette, che ricordano la stagione in cui si sposa. Quelle della gallery ne sono un esempio: bianche, decorate con i colori e i fiori della primavera.
Sono uno spettacolo. Allegre e colorate sono realizzate a livelli, tanti piani decorati sono caratterizzate dai fiori. Nella parte superiore però potete anche decidere si sistemare un cake topper che si addica a voi sposi.
Per rifinire le decorazioni utilizzate del raso sottile e colorato oppure, oltre ai fiori di zucchero e glassati o dei fiori veri, daranno alla vostra torta un aspetto fresco. Per quanto riguarda la forma, anche qui potete optare per quella che preferite, esperti pasticceri ve la realizzerano proprio come piace a voi!
(photo credits | weddingdressesstore)
1 commento su “Torte per il matrimonio, primavera 2011”