La torta di nozze è un particolare importante del ricevimento. È il finale del pranzo, quando gli sposi insieme, tagliano la prima fetta.
Oltre che buona ci si aspetta sia estetica. La più comune è la classica torta a più piani bianca, con qualche decorazione.
Ci sono però matrimoni e ricevimenti che vengono organizzati sul colore ed è proprio in questo senso che vi propongo queste belle torte. Sono a più piani, decorate e molto giovanili.
Nozze moderne chiamano allegria e colore, poi a seconda della stagione potete scegliere il vostro. Alcune sono anche a tema, oltre che essere colorate, come quella della Sposa Cadavere, forse un po’ macabra.
Sono molto carine le torte bicolore, ve ne propongo alcune sul verde, sul rosso e non solo. Le forme sono sempre con le basi rotonde, ma tra colore e forma un pochino meno classica, si ha una torta decisamente moderna.
Il bello di questi capolavori è prioprio il senso di modernità, ma anche di entusiamo, gaiezza e perchè solartià e calore che danno. La torta bianca è bella, ma risulta molto classica.
Queste sono decisamente più giovani e fresche. Se poi vi piace l’idea potete completarle con i cupcakes, un piccolo dolce di origine americana che sta avendo molto successo.
photo credits | pinkcakebox
1 commento su “Torte di nozze, colorate e giovani”