Golose di dolci? La bontà è tutto, così come la freschezza, però non si può certo sottovalutare l’estetica, specialmente nella torta di nozze, ecco perchè vi propongo alcune stupende fotografie e una novità.
Torte artistiche, colorate e grandi. Per tanti invitati, ma anche per poter fare il bis almeno un paio di volte! Potete scegliere il modello e lo stile che preferite. Non ce n’è una più bella dell’altra.
Hanno forme più o meno convenzionali, a base rotonda, qualche volta quadrata, ma tutte sono nuove, allegre, giovani. Nel rispetto della tradizione del taglio della torta portano una ventata di gioia al solo vederle.
Trovo particolarmente insolite, ma anche estetiche, quelle a base rotonda con alcuni strati arrotondati e bombati, quasi fossero delle sfere. Hanno un non so che di esotico, anche nei colori: arancione, rosso, giallo.
Un particolare, questo della bombatura, non così utilizzato e ormai comune. Ricorda un po’ anche la zucca di cenerentola, che ne dite? Una torta realizzata così non può che stupire i vostri ospiti.
Un pasticcere di buona professionalità ve la può realizzare senza problemi, nei colori e forme che preferite. Potete prendere spunto dalle fotografie della gallery, ma ne trovate altre al sito confectionerydesigns. Secondo me però queste sono le migliori, particolari e nuove.