La bellezza esteriore è qualcosa che molto spesso dipende da chi guarda. Non a tutte le donne piacciono le stesse cose quindi anche in fatto di bellezza maschile i gusti sono ovviamente differenti.
Sono certa che la mia scelta per gli sposi più belli del passato 2011 potrebbe non essere uguale alla vostra!
Avete voglia di scrivermi la vostra lista alternativa? Lasciatela nei commenti! Nel frattempo inizierei con la mia.
Un uomo decisamente affascinante è Frederic Thiebaud, ha sposato Shania Twain, regina della musica country. Lui non è nientemeno che dirigente della Nestlè svizzera.
Eccolo insieme alla sposa. Mi è piaciuta la sua scelta di vestire in bianco, abito e colore perfetto per la location del loro matrimonio: una spiaggia.
Il prossimo sposo è piuttosto giovane, si è sposato in un film! Si, vi sto parlando di Edward Cullen. È stata la cerimonia più attesa della’nno se si escludono principesse e regnanti.
Spesso si dice che la bellezza esteriore non è tutto e si punta su altre qualità, come ad esempio la bontà di cuore, la simpatia, quel certo non so che. Si dice anche “è bello ciò che piace”.
Poi ci sarebbe Jamie Hince, convolato a nozze con Kate Moss. Lui è un tipo particolare. In questa foto lo vedete al meglio. Sembra bello, poi magari vi capita di vederlo ritratto in uno dei suoi momenti peggiori e sembra quasi un’altra persona.
Che me ne sia dimenticata qualcuno che davvero merita? Tra tutte queste unioni vip mi sono un po’ persa, voi che ne dite?