Trucco sposa 2019, ecco i suggerimenti di Mimi Luzon

Avere una base viso naturale e luminosa è probabilmente uno dei desideri di tantissime donne che hanno in programma questo lieto evento. Per quanto riguarda i trucchi sposa 2019, senza ombra di dubbio, la cosa migliore da fare, quando si sceglie, è capire quello che permette di sentirsi meglio con sé stessi. Un altro segreto è quello di optare su un alto livello di luminosità e di freschezza.

Trucco sposa 2019, come avere un aspetto radioso e splendente

Meno giorni mancano al matrimonio e ovviamente più sale l’ansia, con una vera e propria combinazione di emozioni che può mettere in difficoltà anche i programmi più precisi e organizzati. Uno dei principali dubbi è chiaramente quello su come poter risplendere in un giorno così importante e che rimarrà impresso per tutta la vita.

La sposa deve chiaramente essere al centro dell’attenzione durante il giorno del matrimonio ed è chiaro che debba sprizzare luminosità da tutti i pori. Va benissimo una soluzione, quindi, che preveda l’impiego di un illuminante liquido per fare in modo di sottolineare i punti luce, evitando tutti quegli effetti eccessivamente perlati, altrimenti il rischio è che le foto con il flash possa fare qualche scherzo di cattivo gusto.

Di conseguenza, l’obiettivo che bisogna raggiungere è quello di puntare su un glowing, ma decisamente soft. La base, quindi, va bene che sia perfezionata, ma sempre e comunque leggera e quest’ultimo deve essere il vero e proprio punto di forza della sposa. Va benissimo usare i prodotti waterproof e quelli a lunga tenuta, mentre si consiglia di evitare, nel giorno del matrimonio l’SPF, visto che in caso contrario il pericolo che si corre è quello di dover fare i conti con un non molto piacevole effetto di flashback all’interno degli scatti.

L’obiettivo principale, quindi, deve essere sempre quello di sentirsi a proprio agio e riconoscersi una volta che ci si specchia. Secondo Mimi Luzon, che si occupa della bellezza e del make-up di tante vip, la sposa dovrebbe quantomeno considerare l’idea di fare un bel trattamento completo. Non esistono dei trucchi last minute da seguire, dal momento che si tratta di un percorso che deve essere vissuto passo dopo passo. Tra i migliori suggerimenti da tenere in considerazione ci sono quelli di curare il più possibile l’idratazione e il nutrimento della pelle del viso, inserendo all’interno della beauty routine dei prodotti che possano contare sulla presenza di ingredienti illuminanti.

Il giorno che precede il matrimonio si consiglia di fare una maschera, in modo tale da garantirsi un aspetto il più possibile radioso il giorno dopo. Va bene anche esfoliare, ma in modo leggero, mentre di notte si può applicare una sleeping mask.

Lascia un commento