Come sarà il trucco per il prossimo anno? Per l’autunno o la primavera? La moda sia degli abiti, che degli accessori, ma anche delle pettinature si conosce già mesi prima. Per questo siamo in grado di parlarvi in anticipo di tendenze e preferenze.
Per la primavera del prossimo anno è previsto, secondo alcuni stilisti e abili esperti del make up un trucco così leggero da essere praticamente invisibile. La parte del viso messa in evidenza sono le labbra, con rossertti, lucidalabbra e contorni ben definiti.
Sembra quasi che la sposa voglia trasmettere l’idea del bacio, quello che tutti gli invitati richiedono ai due neo sposi durante il ricevimento o taglio della torta. Un altro tipo di make up è quello con un trucco più evidente sulle palpebre, accentuate da gloss chiari, ma soprattutto luminosi e brillanti.
Ne avete un’idea dalla gallery. Nell’insieme però sono tutti abbastanza leggeri, poco invasivi. La sposa appare bella nella sua naturalezza. Un make up leggero dà un’aria semplice e romantica e non nasconde. Lo sguardo viene reso profondo e intenso.
Non c’è in effetti bisogno di trucchi esagerati per rendere più bella una donna, quanto di pochi e sapienti tocchi che siano in grado di evidenziare i pregi e nascondere i piccoli difetti.
photo credits | thebeautybridal
3 commenti su “Trucco sposa primavera 2012”