La youtuber e maga delle acconciature Kayley Melissa, in collaborazione con BuzzFeed, ha realizzato un video tramite il quale ci mostra 50 anni di trend nel settore make-up da sposa. Osservate voi stessi i cambiamenti!
Dalla semplice eleganza degli anni ’60 ai volumi liberi degli anni ’70, fino ad arrivare ai giorni nostri e alle tendenze make-up del settore wedding del 2015.
Un elegante chignon basso per la sposa anni ’60, un’acconciatura in stile Farrah Fawcett e un nude make-up per tutte le sposine degli anni ’70, fino alla trasgressiva acconciatura che più ha caratterizzato gli anni ’80, con capelli cotonati e make-up appariscente. Gli anni ’90, caratterizzati da icone di stile come Jennifer Aniston, apprezzano il romanticismo e la semplicità della ragazza della porta accanto, mentre l’arrivo del 2000 è segnato da un’allure basic, con un make-up naturale e un’acconciatura priva di orpelli e accessori vari. Oggi lo stile boho-chic la fa da padrone, con coroncine di fiori e labbra rosa o color pesca, con un make-up che dedica particolare attenzione allo sguardo.
Fonte: Buzzfeed