Soltanto ieri vi parlavo della Mattel e delle bambole Barbie che saranno in vendita per il primo anniversario di nozze di William e Kate, ma non sono la sola coppia che la famosa azienda di giocattoli ha deciso di realizzare in plastica.
Presto saranno in vendita anche Bella ed Edward della saga di Twilight in versione sposi. Accanto a loro Alice, Victoria e Jane, per allargare il numero di personaggi.
Non manca nemmeno Jacob. I due protagonisti principali però, sono davvero imperdibili. Bella indossa il suo abito da sposa stupendo, identico a quello del film, mentre Edward, dall’incarnato pallidissimo, veste lo smoking.
Bella Swan in abito da sposa costa poco meno di trenta dollari e lo stesso dicasi per Edward, quindi con una cinquantina di dollari, tradotti poi in euro si possono possedere le bambole dell’unico vero amore eterno del cinema.
Un sentimento immortale, come i protagonisti perchè, ormai lo sappiamo, anche Bella lo diventerà. Tra le due bambole lei mi sembra molto più simile a Kristen mentre Edward è molto meno somigliante a Robert.
La saga ha appassionato e appassiona un po’ tutti quanti e se state per sposarvi queste due bambole non solo possono far parte di una collezione, ma rappresentare l’amore eterno e indistruttibile, quel sentimento immortale che vi legherà per la vita.
Le due bambole della Mattel sono acquistabili già da alcuni giorni nel sito barbiecollector.