Non ci occupiamo di ufologia ma quando c’è la possibilità di svariare sul tema matrimonio con qualche curiosità o news capita che anche Sposalicious si occupi di oggetti volanti non identificati.
La foto sta facendo il giro del web in questi giorni anche se risale al 28 luglio scorso è stata scattata a un matrimonio ad Alvignano, in provincia di Caserta. E’ stata recentemente segnalata all Centro Ufologico di Benevento. Se la foto è autentica oppure no, se si tratta efettivamente di un Ufo o l’ennesima bufala, per noi è importante sottolineare che quella foto è stata scattata da un fotografo durante un servizio per un matrimonio.
Si chiama Francesco Biasi, il fotografo che durante lo sviluppo delle foto per l’album fotografico si è accorto che c’era qualcosa di strano in due foto: due puntini bianchi che non potevano essere frutto di errore da parte dell’attrezzatura professionale.
Come ripeto, non ci interessa minimamente il fatto che un Ufo possa essere stato immortalato nella foto, ne tanto meno le analogie che qualcuno ha ipotizzato con un avvistamento in Inghilterra nel 1966. Più che altro ci interessa come un paio, tra le centinaia di foto che normalmente si scattano in un servizio fotografico, possano fare il giro del mondo per qualche particolare interessante. E ancora più interessante è la prova che qualsiasi bravo fotografo che sa fare il suo mestiere è attento ai minimi particolari.
Via | Centro Ufologico Benevento