Ugo Zaldi, abiti sposa 2012

abiti da sposa 2012

Oggi vi propongo la collezione di abiti da sposa Ugo Zaldi per la nuova stagione 2012. Queste linee moda, non solo di abiti per il matrimonio sono nate dall’incontro tra Ugo Zaldi e Oliver e David Gibson nel lontano 1993 quando i due vennero in Italia.

La moda che propongono viene definita di “lusso accessibile” e il marchio è conosciuto ormai in tutto il mondo.

Come potete vedere nelle foto della gallery gli abiti da sposa che propone sono moderni e allo stesso tempo di classe, perfetti per la sposa che vuole dare l’immagine della donna sicura di sè e con una personalità.

Sono adatti alle spose che scelgono le nozze civili e si sposano nei palazzi comunali o ville signorili. In chiesa un abito di questo genere andrebbe bene, ma personalmente lo vedrei poco adatto, poi chiaramante la scelta è personale.

Sono vestiti giovani, alla moda, anche sbarazzini, per chi ha uno spirito incontenibile, vuole essere considerata un po’ effervescente e non stretta nei soliti canoni di moda e tradizioni.

Li definirei abiti di nozze un tantino “metropolitani”, perfetti per un matimonio a New York, voi chene dite? Non sarebbe male organizzare il nostro laggiù, saremmo già in viaggio di nozze!

Per vedere l’intera collezione Ugo Zaldi, con anche modelli lunghi più classici e romantici visitate il sito dove troverete anche accessori e, abiti da cerimonia e altro.

1 commento su “Ugo Zaldi, abiti sposa 2012”

Lascia un commento