Arrivato alla sua nona edizione il concorso “Un giorno da Modella” organizzato da Sposidea in collaborazione con la rivista White Sposa offre alle vincitrici un viaggio di nozze nelle isole Seychelles per la prima classificata e una coppia di fedi Polello realizzate in oro bianco e rosa con un diamante su quella per la sposa.
Cosa bisogna fare per partecipare? Naturalmente iscriversi al concorso e sfilare, altrimenti che modelle si potrebbe mai essere?
Si indosseranno gli abiti disegnati dagli stilisti presenti alla kermesse e si verrà truccate da esperti del make up. Anche i capelli verranno sapientemente acconciati per dar vita alle spose più belle.
La sfilata si terrà il giorno 1 ottobre presso la Villa Castelbarco e sarà una giuria di esperti a decretare l’unica e sola vincitrice. Il casting per la scelta delle finaliste avverrà nella stessa località nei due giorni precedenti la sfilata, ossia il 29 e 30 settembre.
Per iscriversi è necessario entrare nel sito Sposidea oppure in quello della rivista whitemagazine. Per poter partecipare al concorso e sfilare come modella è necessario essere una futura sposa!
L’opportunità di sfilare in passerella e almeno per un giorno fare da modella è un’idea simpatica, come lo è far indossare gli abiti a ragazze “vere”, che potrebbero essere la nostra vicina di casa o migliore amica, che indosseranno gli abiti proprio come potrebbero essere il giorno delle loro nozze.
Inoltre vedersi con un abito, un’acconciatura e un make up perfetti, realizzati da professionisti potrebbe anche dare alle future spose spunti interessanti. E per concludere, l’opportunità di vincere un bel viaggio di nozze alle isole non è da sottovalutare.
Anche il secondo premio dire che non è proprio male! L’anno scorso hanno sfilato tredici future spose. Se vi va di vederle trovate le fotografie nella pagina del concorso svoltosi lo scorso gennaio a Rende (Cosenza) in occasione del TuttoSposiExpo.
1 commento su “Un giorno da Modella, concorso Sposidea”