Valeria Marini si sposa: matrimonio l’11 maggio con Giovanni Cottone

Dopo tanti annunci e una prima data sussurrata, adesso c’è la conferma di un nuovo matrimonio vip. Valeria Marini e il compagno Giovanni Cottone si sposeranno il prossimo 11 maggio. Sulle pagine di Chi, tanti i particolari svelati. Come la location: chiesa in Vaticano, davanti a Sua eccellenza monsignor Francesco Gioia.

Valeria ci ha tenuto a sottolineare:

Dagli amici non vogliamo regali, ci basta la loro presenza. Chiediamo invece di fare donazioni all’Amri (l’Associazione malattie reumatiche infantili, di cui la Marini è madrina) e alla Fondazione Artemisia, presieduta dal mio ginecologo, il professor Claudio Giorlandino.

E ancora:

Gianni me lo aveva chiesto da tempo, ma lo facciamo adesso è perché è un passo importante e volevamo essere sicuri. Una relazione è fatta di sentimento, e questo è stato subito forte. Ma anche di equilibrio, cosa che è giusto verificare nel tempo. Ci sposiamo anche per costruire qualcosa insieme. Gianni ha già un figlio, Andrea, di 23 anni, e fa un po’ il papà anche con me. Un figlio è il mio sogno, si tratta solo di dedicarsi al progetto. E chi mi dice che ho 45 anni, sappia che, dentro, sono giovanissima, quasi trentenne.

Capitolo testimoni, infine: per lui Gigi D’Alessio, per lei Anna Tatangelo, Maria Grazia Cucinotta e Ivana Trump.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento