Veronica Maya sogna un matrimonio al mare

Veronica MayaVeronica Maya e Marco Moraci saranno presto marito e moglie. La presentatrice, mamma di Riccardo e Tancredi, ha raccontato a Diva e Donna di aver ottenuto l’annullamento del suo primo matrimonio da Aldo Bergamaschi.

Ho ottenuto l’annullamento da parte della Sacra Rota ma non ancora il divorzio civile, anche se siamo ormai alla conclusione del processo. Se riuscirò a chiuderlo nel giro di qualche mese, le nozze potrebbero essere a fine estate. Spero di sposarmi il prima possibile.

Il loro sarà un matrimonio in controtendenza.

Non mi piace l’idea di avere fiori, pizzi e tulle dappertutto. Mi piace la semplicità e la cura dei dettagli. Vorremo sposarci sull’isola di Li Galli, davanti a Positano, che è stata del grande ballerino russo Rudolf Nureyev e ora è di proprietà dei Russo, miei cari amici. In alternativa mi piacerebbe la Sicilia, Lipari, perché Marco è siciliano. Ma l’importante è che sia al mare. Spiaggia, barca, sole… L’idea del ricevimento con le portate mi annoia. Vorrei una bella festa: non vogliamo obbligare le signore in abito e gli uomini con la cravatta. Tutti a piedi nudi, per sentirci liberi.

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento