Viaggiare tra Lamezia e Milano, voli a portata di click

La velocità con cui si può passare da un punto all’altro della penisola oggi giorno è fantastico, è un attimo che ti trovi in Calabria a passare dei momenti magici con la famiglia e gli amici e dopo un paio di ore eccoti nella grande metropoli di Milano.

Come ben sappiamo l’aeroporto di Lamezia Terme è a portata d’uomo e facilmente raggiungibile e quindi una ottima soluzione per volare verso Milano.

La scelta tra un viaggio in treno o un volo per la città di Milano è stata per diversi anni una scelta basata sul prezzo più che sulla qualità, la velocità e il confort di un aereo moderno. Ma oggi questi problemi sono oramai parte del passato, oggi volare da Lamezia a Milano grazie alle compagnie moderne che hanno rivoluzionato il mercato è diventato molto semplice. Per acquistare il proprio posto non serve neanche andare in una agenzia turistica o allo sportello in aeroporto, basta prendere il proprio pc/Mac/smartphone o per i più tecnologici un tablet e scegliere il proprio volo in pochi minuti e pagare con carta.

La comodità di scegliere tutto da soli nelle varie offerte fa si, che l’utente seleziona esattamente quello di cui ha bisogno, scegliendo posto, il volo, ed eventualmente anche prodotti accessori come bagagli aggiuntivi, auto a noleggio e dove dormire.

In un mercato ampio le possibilità sono molte, ma non tutte allo stesso livello, per esempio i voli da Lamezia a Milano sono coperti da differenti società: Alitalia, Blue Air, Meridiana, Ryanair, Tuifly.be, easyJet, NeosAir, Swiss, Eurowings, Air Berlin, Austrian Airlines, Lufthansa.

Ogni compagnia offre una propria offerta e servizi specifici, scegliere un volo Lamezia – Milano è quindi semplice e rapido a voi la scelta della migliore compagnia per le vostre esigenze.

1 commento su “Viaggiare tra Lamezia e Milano, voli a portata di click”

  1. Lo ammetto, non ci ero mai stato in Calabria, ma la mia ragazza mi ha talmente “stressato” che lo scorso Luglio, ci siamo andati. Devo dire che l’aereo, anche se un po’ più costoso rispetto al treno, ci ha permesso però di ridurre le ore di viaggio e quindi stare più rilassati. Abbiamo noleggiato all’aeroporto di Lamezia Terme e ci siamo diretti dapprima verso il Castello Normanno e poi verso i dintorni di Lamezia Terme a mangiare in qualche trattoria locale. Penso proprio che ci ritorneremo!

    Rispondi

Lascia un commento