Sembra che gli angeli di Victoria’s Secret piano piano, con l’avanzare delle passerelle, si trasformino in angeli del focolare. Allora perchè non trasformare gli angeli del focolare in angeli di Victoria’s Secret?
Oggi daremo dunque un’occhiata alla collezione Bridal del favoloso intimo di Victoria’s Secret, icona dello stile della lingerie che per la sposa non poteva che proporre il meglio del meglio, in un trionfo di pizzi e merletti, ma anche di tessuti innovativi.
La collezione Bridal di Victoria’s Secret si compone di 3 linee: Wedding Night, Bachelorette Gifts ed Everything Honeymoon.
Wedding Night raggruppa le sottovesti, baby dolls e vestaglie che oltre a essere sexy hanno quella vena romantica che non guasta mai, soprattutto quando si parla di prima notte di nozze.
Bachelorette Gift è invece una linea appositivamente creata per la sposa ma che si compone a sua volta di due stili differenti: l’una un pò lolita, l’altra invece molto aggressiva che propone addirittura l’intimo da sposa in total black.
Infine c’è la linea Everything Honeymoon, ovvero tutto quello che non abbiamo visto in precedenza e che manca come necessaires alla luna di miele. Manca dunque da mettere in valigia solo qualche pigiama, qualche bikini sexy e qualche completino per la spiaggia.
1 commento su “Victoria’s Secret Bridal Collection, intimo da matrimonio”