L’idea è di Ben Horne, un fotografo paesaggista che ha scelto un modo incredibilmente originale per ricordare le proprie nozze, un’idea finora mai realizzata e che sicuramente prenderà presto piede in tutto il mondo. Qual è la novità? Inserire una micro videocamera all’interno del bouquet della sposa, un modo originale per non perdere nemmeno un minuto del giorno più importante della propria vita!
Il video è stato caricato on line su YouTube e in pochissime ore ha collezionato un’infinità di visite ricevendo i complimenti delle coppie di tutto il mondo che hanno posto domande e hanno manifestato l’intenzione di acquistare la fotocamera.
Come vedrete dal video che abbiamo inserito alla fine del nostro post, la videocamera è una GoPro HD Hero 2, un accessorio piccolo come un bottone che spicca tra i fiori candidi della sposa. La videocamera, una piccola lente nera, ha ripreso ogni momento della cerimonia, dal momento della preparazione della sposa all’emozionante camminata verso l’altare, un momento sicuramente magico che sarà visionato dagli sposi per sempre.
Lo sposo ha così commentato la loro idea sul web:
Sei mesi prima del giorno delle nostre nozze abbiamo deciso di nascondere una videocamera GoPro HD Hero 2 nel bouquet di fiori della mia bella sposa. La posizione della videocamera è stata fondamentale e davvero unica: la sua camminata verso l’altare è sicuramente uno dei momenti più emozionanti di tutto il video. Abbiamo deciso di lasciarla accesa quasi durante tutta la giornata lasciando il bouquet anche nelle mani di amici e parenti: la sua posizione privilegiata della cerimonia ci ha regalato momenti indimenticabili, impagabili e davvero emozionanti.
L’idea è sicuramente incredibilmente originale e l’emozione degli sposi è stata grande. Guardate il video che abbiamo inserito subito qui sotto e, se siete prossime alle nozze, vi consigliamo di fare altrettanto: avrete un ricordo unico e stupirete i vostri ospiti!
Allora ha deciso di posizionare una telecamera nascosta nel suo appartamento per cercare di scoprire l’origine del problema.