Video Tutorial Nail Art Sposa lavanda

Se per il vostro matrimonio avete scelto di osare con un abito da sposa colorato, rosa o glicine, scelta d’effetto ed indicata per le spose più giovani, la decorazione Nail Art che vedete nel video è il coordinato giusto per un look da sposa fresco e sbarazzino.

La Nail Art lavanda presentata è adatta anche alla sposa classica in abito bianco, che avrà un piccolo accessorio lavanda tra i capelli, una rosellina viola o un rametto di lavanda che fiorisce tra le pieghe del vestito. La decorazione Nail Art è molto semplice, e con un po’ di pratica pre-matrimoniale, la si potrà realizzare senza problemi seguendo le istruzioni dopo il salto.

Scegliere uno smalto nella tonalità lavanda preferita, stenderlo ed aspettare che si asciughi completamente. Con un pennellino sottile disegnare una linea diagonale bianca. Per stendere lo smalto argentato, si consiglia di fare più passate fino ad ottenere la brillantezza desiderata e di stendere prima lo smalto su una spugna da trucco per permettere di aderire meglio alla superficie dell’unghia.

Infine, l’autrice della decorazione ha scelto di decorare la parte color lavanda con dei puntini, e la parte argento con dei ghirigori, prima di attaccare degli sticker color lavanda che impreziosiscono ed illuminano la Nail Art Sposa.

Lascia un commento