Avete già pensato al tavolo dei dolci da allestire all’interno della location scelta per il vostro matrimonio? Se non l’avete ancora fatto noi di Sposalicious abbiamo scelto per voi ben sei idee da cui prendere ispirazione, piccole scenografie che piaceranno alle spose più originali e perfezioniste.
Il tavolo dei dolci è uno degli ultimi trend che si prepara ad essere il più seguito da tutte le coppie di sposi che amano i dolci e le piccole golosità da offrire ai loro ospiti e da assaggiare dopo il taglio della torta nuziale.
Come si può realizzare un tavolo dei dolci perfetto e gradito da tutti gli ospiti? Innanzitutto è necessario scegliere un allestimento che rispetti in pieno lo stile del vostro matrimonio: rispettare i colori e il tema che avete scelto per le vostre nozze anche nel tavolo dei dolci darà un continuum essenziale alle vostre nozze e renderà l’atmosfera più gradevole e impeccabile.
In seguito potrete scegliere i dolci che più gradite: scegliete di posizionare la torta al centro del tavolo e affiancare ad essa tutti i dolci che gradite di più. I più amati? I noti macarons, i cupcakes e i dolci al cucchiaio da servire in piccoli bicchierini in vetro trasparente che lasceranno intravedere il gioco di panna e creme che compongono la vostra golosità.
Siete pronte ad allestire il tavolo dei dolci più goloso? Ecco le nostre proposte:
Fonte | layeredbakeshop
1 commento su “Wedding cake e tavolo dei dolci, le idee più colorate”