Maestose, estrose, divertenti, romantiche e golosissime wedding cakes! Dopo l’influenza statunitense, le torte nuziali non hanno più avuto lo stesso aspetto: addio crostate alla frutta e torte alla panna e fragole, la torta degli sposi è colorata, si erge su più piani e, soprattutto, può essere personalizzabile!
Per aiutarvi a scegliere la vostra wedding cake, noi di Sposalicious abbiamo deciso di creare una gallery golosa dove potrete trovare torte di ogni colore, foggia e decorazione.
Come dovrebbe essere la vostra wedding cake? Quali elementi mostrare al pasticciere di fiducia? Prima di ordinare la vostra torta è necessario scegliere la forma di ogni piano: potrete scegliere una base tonda o quadrata, triangolare o ellittica, l’importante è che la struttura permetta una buona altezza e solidità.
Quando avrete scelto la vostra forma e la dimensione della torta, è giunto il momento più bello: quello della personalizzazione! Mostrate al pasticciere i vostri colori e i particolari che addobbano il vostro ricevimento e la cerimonia: scegliete pochi elementi, l’importante è che siano significativi e diano carattere alla torta.
Siete alla ricerca di una torta originale? Giocate con le forte e i colori. Volete una torta romantica? Scegliete un dolce bianco, avorio o rosa e arricchitelo del vostro fiore preferito o di poche perle lucenti che potranno avvolgere il vostro monogramma, le iniziali in un croccante cioccolato fondente!
Photo Credits | projectwedding