Il gelato è sempre uno dei protagonisti dell’estate, amato da grandi e piccini, classico, reinventato, di lusso, pensate che l’ultima trovata in Costa Smeralda è lo chef del gelato e i Finger Ice Party. E il gelato sbarca anche nel magico mondo del matrimonio, con il Wedding Ice Cream, una delle tendenze new entry per l’estate in corso che sicuramente farà parlare di sé anche nel 2014.
Che tipo di gelato scegliere e quali sono le idee più originali da offrire in alternativa al buffet dei dolci? Una delle scelte più carine e di effetto è il carrettino vintage dei gelati, a disposizione degli ospiti dopo il ricevimento, che potranno scegliere tra una selezione di gusti, secondo la stagione e le vostre preferenze.
La torta stessa potrebbe essere di gelato, in barba a queste famigerate torte di cake design che ci hanno anche un pò stufato no? E poi sorbetti colorati, ghiaccioli, magari con stecchino in legno personalizzato con i vostri nomi, oppure mini cono gelato già pronti per essere gustati, sistemati in vassoi colorati e serviti al volo dal personale.
Potete giocare con i colori attraverso cucchiaini e coppette e pensare di farvi realizzare contenitori e cucchiai personalizzati. Il colore sarà quello legato al tema del matrimonio.
Marthastewartwedding Stylemepretty Icecreamicepops