Cari sposi, ecco una nuova iniziativa tutta per voi. Wedding Style, quetso il nome, è promossa da UniEuro in collaborazione con il wedding planner Enzo Miccio e altri importanti operatori del settore. L’obiettivo: offrire alle coppie in procinto di convolare a nozze una serie di servizi e consulenze finalizzati a realizzare un matrimonio indimenticabile.
In alcuni punti vendita della catena UniEuro ecco allora un esperto di catering, un pasticciere e un fiorista pronti ad assistere le coppie nella scelta del menù, dei dolci e degli addobbi floreali più adatti alla cerimonia.
Le coppie che sceglieranno di aprire una lista nozze presso uno dei punti vendita UniEuro riceveranno poi immediatamente uno sconto fino al 15% sull’acquisto di un pacchetto vacanza in virtù di una convenzione che la catena commerciale ha siglato con Grandi Viaggi. Inoltre, per le liste nozze del valore superiore ai 5.000 euro la coppia riceverà un ulteriore buono sconto di 200 euro da spendere presso un’agenzia viaggi del famoso Tour Operator per una proposta a scelta del catalogo IGV Club, oltre a un buono di 200 euro da spendere su tutto l’assortimento UniEuro.
Ma non finisce qui. Incredibile, eh? Fino al 10 marzo 2012 – leggete, leggete – chiudendo una lista nozze da UniEuro i clienti riceveranno un buono acquisto del 5% della lista nozze da spendere in tutti i reparti dei punti vendita o, in alternativa, uno sconto del 10% per fare spese nel settore “casa regalo”. Un’occasione da non perdere!