Ma chi l’ha detto che nel giorno del Sì la sposa deve accantonare l’orologio per far spazio unicamente a orecchini e punti luce? Di sicuro non il brand Didofà, che vuole sfatare questo mito dando forma a un autentico segnatempo dedicato proprio alle nozze.
Un orologio per la sposa che racchiude nel suo quadrante gli ingredienti principali del perfetto wedding day. Dagli abiti per lo sposo e la sposa, all’anello di fidanzamento che lascerà presto spazio alla fede nuziale, passando per un bouquet di peonie rosa, una colomba porta fortuna, pacchi regalo e un tavolo traboccante di coppe di champagne per l’immancabile brindisi finale.
Un orologio dal quadrante-miniatura in 3D impreziosito da dettagli in pasta modellabile realizzati e colorati a mano da artigiani esperti, che rendono ogni pezzo irripetibile. Ma non mancano cristalli luminosissimi incastonati anche sulla lunetta. Candido pure il cinturino in ecopelle bianca, reso ancor più romantico da un delicato merletto avorio.
Disponibile anche una versione pre-matrimoniale, pensato per la sposa nei giorni della preparazione, con tanto di wedding dress stile Anni Cinquanta in bella mostra con fiocco in vita e fiori applicati a contrasto, immortalato in un esclusivo atelier parigino durante le prove di rito dell’abito nuziale. Accessori insoliti da sfoggiare non solo il giorno del matrimonio andando contro a tutte le regole di stile fino ad oggi sfoggiate, ma ogni qualvolta si voglia ricordare i momenti salienti di uno dei giorni più belli ed importanti della propria vita, per donne e soprattutto spose che non rinunciano mai all’orologio al polso.