Sarà un fine settimana all’insegna del romanticismo quello del Wedding Weekend a Romaest, in cui tutti i futuri sposi potranno scoprire le novità del settore e partecipare a un “non matrimonio” in piena regola. Il 12 e 13 novembre esperti del matrimonio introdurranno per tappe i futuri sposi in questo mondo. E domenica 13 novembre è prevista anche una grande sfilata di abiti da sposa.
Wedding Weekend (ospitato presso il Centro Commerciale di via Collatina, 858) sarà un evento originale e innovativo, organizzato in collaborazione con Sangit. In questi due giorni gli spettatori entreranno piano piano nel mondo dei matrimoni, potranno ammirare tutte le novità e le tendenze sul tema, con dimostrazioni e speech sulle specialità messe in campo da ciascun professionista coinvolto. Durante la giornata di sabato verranno presentati tutti gli elementi che rendono speciale il “giorno più bello”: la stilista Elvira Gramano racconterà come nasce un abito da sposa, esperti cake designer e fioristi mostreranno le loro creazioni, insieme a make up artist e hair stylist. Non mancheranno curiosità insolite e innovative, come la presentazione del servizio Wedding dog sitter, lanciato da Elisa Guidarelli, sempre più richiesto.
Domenica 13 Novembre invece gli sposini saranno inviati a partecipare al “non matrimonio”! Una vera e propria “wedding performance”, in occasione della quale attori professionisti insceneranno un vero e proprio matrimonio, dai preparativi degli sposi, tra trucco, parrucchiere e abiti nuziali, fino alla celebrazione del matrimonio, sotto un romantico arco fiorito. A seguire, shooting fotografico e un vero e proprio pranzo nuziale offerto da Pepe Catering. Alla fine della giornata di domenica, è prevista anche una sfilata di abiti da sposa de L’Outlet delle Cerimonie.