Sembra solo ieri quando Willam e Kate annunciavano il loro matrimonio al mondo intero: lui, emozionato e innamorato, stringeva a sé la bellissima Kate, in abito blu royal e sorriso smagliante. Dopo nove anni di unione e una storia d’amore vissuta lontana dai riflettori, il loro fidanzamento era diventato il momento più atteso da tutti i britannici, famiglia reale compresa.
Per celebrare l’emozione di quel giorno, una pasticceria locale specializzata nella realizzazione di torte e pasticcini personalizzati, ha deciso di realizzare cupcakes ispirati al fidanzamento del Duca e della Duchessa di Cambridge, una golosa idea che sarà sicuramente apprezzata da tutti i fans della coppia.
Tra le decorazioni più belle spiccano sicuramente i cupcakes sui quali svettano l’abito blu indossato da Kate Middleton durante l’annuncio ufficiale, il meraviglioso anello di fidanzamento regalato da William, copiato in seguito da moltissime gioiellerie, sia in versione preziosa che bijoux. L’idea ci sembra davvero originale e molto golosa: stupisce, infatti, la perfezione con la quale sono stati riprodotti tutti gli elementi sui cupcakes… Ammirate l’anello, perfetto anche nella sua versione “zuccherata”!. Cogliete l’ispirazione e, perché no, provate a realizzarne qualcuno per in ricordo del vostro fidanzamento che è già avvenuto (o che verrà!).
Photo Credits | socialitelife