Tutti pronti? La romantica storia d’amore tra il principe William e Kate Middleton, prossimi sposi, diventa un film. A realizzare il progetto, la tv americana Lifetime che ha arruolato un attore neozelandese, tale Nico Evers-Swindel, per interpretare il giovane principe. La bella Kate, invece, resta ancora un ruolo da assegnare. C’è anche chi presterà il volto al padre dello sposo: a calarsi nei panni del principe Carlo sarà infatti Ben Cross.
Nico, la cui rassomiglianza con il principe è notevole, è originario della Nuova Zelanda e si è trasferito negli Stati Uniti nel 2003 per lavorare nel cinema. Dopo aver recitato a teatro, è finito in diverse serie tv tra cui NCIS e Law & Order.
La pellicola dedicata alla coppia reale avrebbe anche già un titolo seppur banale: ‘William and Kate’. Secondo il palinstesto televisivo, sarà trasmessa una settimana prima dell’attesissima cerimonia all’Abbazia di Westminster a Londra.
Sempre secondo le prime indiscrezioni, il lungometraggio ripercorrerà la loro storia d’amore, sbocciata tra i banchi di scuola, dal loro primo incontro, avvenuto quando erano studenti della prestigiosa università scozzese di St. Andrews, fino alle nozze, e tutte le pressioni – sociali e familiari – alle quali sono stati costretti nei lunghi anni di fidanzamento. Ne vedremo delle belle…