È già trascorso un anno dalle nozze da favola di Kate e William. Ma come hanno trascorso i Duchi di Cambdrige la giornata di ieri, 29 aprile?
Non aspettatevi festeggiamenti troppo in grande. La coppia ha preferito infatti celebrare la ricorrenza rigorosamente in privato. Altro che il giorno del sì. Secondo il Mail on Sunday, il Duca e la Duchessa di Cambridge hanno partecipato per la precisione al matrimonio di una cara amica di lei (guarda caso…) e poi sono tornati nel loro chalet a Anglesey, in Galles, per festeggiare .
La favola, intanto, continua e a completare l’idillio potrebbe essere un bebè che secondo i bookmaker d’oltremanica arriverà – se tutto va bene – il prossimo anno (un’ipotesi a 1,67), mentre è difficile che la coppia deciderà di aspettare fino al 2014 (a 10,00).
Altr escommesse: si gioca invece a 2,75 la nascita di un bambino entro il 2012, anche se – ricorda il Sunday Times – a William e Kate sarebbe rimasta una “finestra” di solo dieci giorni per raggiungere il risultato entro dicembre. Se sarà una bambina, per i bookie si chiamerà Frances (a 6,00) e, anche se si trattrà di un maschietto i duchi di Cambridge sceglieranno un nome semplice come John (a 7,00) o George (a 11,00).
Photo Credits | Getty Images