Venerdì 7 marzo, nel negozio Yamamay di Corso Vittorio Emanuele a Milano, è stata ufficialmente presentata la nuova Wedding Collection. La collezione sposa del marchio esiste ormai da un paio d’anni, ma adesso è più ricca e completa. Per l’occasione Yamamay è stato affiancato da due partner d’eccezione: confetti Buratti e abiti da sposa White Lady.
La collezione Yamamay dedicata alla sposa ha scelto il bianco candido, arricchito da preziosi ricami e tagli assolutamente nuovi, è sviluppato in una serie di capi seducenti e accattivanti dei quali vi avevamo già parlato in un altro post di qualche tempo fa. Il must di questa Capsule Collection è una delicata fascia in raso di seta con balza in pizzo e macramè che dona un’immagine sensuale ed elegante.
Partner d’eccezione la storica azienda Buratti che per l’occasione ha offerto un’ottima degustazione di confetti di tutti i gusti. Una modella e un modello indossavano abiti della collezione White Lady, atelier trentennale nato grazie all’esperienza nel settore dei matrimoni acquisita dalla stessa azienda Buratti.